Cerca e trova immobili

ITALIAArrestato l'uomo che ha sparato alla piccola Noemi

10.05.19 - 10:12
In manette anche il fratello
Arrestato l'uomo che ha sparato alla piccola Noemi
In manette anche il fratello

NAPOLI - Si chiama Armando Del Re. È lui l’uomo che ha ferito la piccola Noemi, la bambina di quattro anni colpita lo scorso 3 maggio in piazza Nazionale a Napoli durante un agguato. L’uomo è stato arrestato, ed insieme a lui sono scattate le manette anche per il fratello Antonio che lo avrebbe aiutato nella pianificazione e lo avrebbe pure protetto nei giorni successivi all'agguato: le forze dell'ordine lo hanno rintracciato in un paese della provincia di Napoli.

L’intenzione dei due era di uccidere Salvatore Nurcaro in un regolamento di conti tra esponenti della camorra. Purtroppo quel giorno un pallottola finì addosso a Noemi, che non c’entrava nulla, e che stava uscendo da un bar insieme alla nonna, anche lei ferita, seppur marginalmente.

All’identificazione dei due malviventi hanno contribuito le registrazioni delle videocamere di sorveglianza che hanno ripreso il momento dell’agguato. «Sono sollevato dall'arresto dell'uomo che ha sparato, ferendo gravemente Noemi. Ed anche di chi gli ha dato protezione - ha commentato il presidente della commissione parlamentare Antimafia Nicola Morra

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE