KEYSTONE/AP (Koji Sasahara)
La polizia giapponese sta indagando sul ritrovamento, sabato, di due pugnali sul banco del principe Hisahito nella scuola media che frequenta a Tokyo.
GIAPPONE
28.04.19 - 11:090

Trovati pugnali sul banco del principe Hisahito

La polizia sta indagando sul ritrovamento avvenuto sabato nella scuola media che frequenta a Tokyo

TOKYO - La polizia giapponese sta indagando sul ritrovamento, sabato, di due pugnali sul banco del principe Hisahito nella scuola media che frequenta a Tokyo.

Gli investigatori sospettano che il gesto sia da attribuire a un uomo di mezza età, segnalato dalle videocamere di sorveglianza, vestito con abiti blu e un elmetto da lavoro, che ha approfittato dell'assenza temporanea degli studenti per entrare nell'aula scolastica.


KEYSTONE/AP (Mizuki Ikari)
Gli investigatori sospettano che il gesto sia da attribuire a un uomo di mezza età, segnalato dalle videocamere di sorveglianza.

Le lame dei coltelli, rendono noto le forze dell'ordine, erano dipinte di rosa e nessun altro indizio è stato lasciato sul banco dove era indicato il nome del principe su una targhetta.

Il dodicenne Hisahito è il terzo in linea alla successione al trono del Crisantemo ed è l'unico nipote maschio dell'Imperatore Akihito e della consorte Michiko.

La polizia ha annunciato di aver incrementato il livello di sicurezza sul principino mentre il Paese si prepara a una serie di cerimonie per commemorare l'abdicazione di Akihito, il prossimo martedì, e l'ascensione al trono del principe della corona Naruhito, il primo maggio.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Dal Mondo
ITALIA
6 ore

Turista francese disperso trovato morto in un burrone

Il cadavere è stato individuato dagli uomini del soccorso alpino in provincia di Salerno

STATI UNITI
7 ore

I segreti di Lady Epstein e le novità su Jeffrey: mutandine in prigione

Continuano le indagini sulla coppia legata al traffico e all'abuso di minori. Video del principe Andrea a casa del finanziere

REGNO UNITO
7 ore

«Se sarà no deal, a rischio stock di farmaci e cibo»

È un futuro apocalittico quello che aspetta la Gran Bretagna nel caso di una Brexit senza accordo stando a un documento segreto del governo

FRANCIA
9 ore

Fermato in auto col cadavere della moglie in valigia

A bordo anche i figli di 6 e 8 anni

INDIA
12 ore

La moglie scappa con l'amante: lui condannato a pagare con 71 pecore

Lo ha deciso il consiglio del villaggio di un paesino rurale in India ma il padre del "Romeo" non ci sta: «È un furto di bestiame illegale»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile