Screenshot YouTube
La crudeltà umana non ha limiti.
STATI UNITI
23.04.19 - 13:000
Aggiornamento : 24.04.19 - 14:59

Getta i cuccioli nella spazzatura: arrestata

Con l’intento di sbarazzarsi di sette cuccioli di cane la scorsa settimana una 54enne californiana li ha gettati nella spazzatura. Un uomo, fortunatamente, li ha trovati e tratti in salvo poco dopo

COACHELLA (CALIFORNIA) - La crudeltà umana non ha limiti: lo dimostra questo gesto, documentato da una telecamera di sorveglianza piazzata nella zona. Una registrazione grazie alla quale la polizia della contea di Riverside è riuscita a risalire alla donna di Coachella che giovedì scorso - come se nulla fosse - ha chiuso in un sacchetto di plastica e gettato nel cassonetto dei rifiuti i sette cuccioli.


Screenshot YouTube
Tratti in salvo: i sette cuccioli sono in cura presso il centro veterinario di Coachella.

La donna - Deborah Sue Culwell, 54 anni - è finita in manette lunedì. All’interno della sua abitazione gli agenti hanno per di più ritrovato altri trentotto cani in condizioni critiche. La 54enne dovrà ora rispondere di sette capi d’accusa per crudeltà contro gli animali.

I sette cuccioli - presumibilmente di Terrier - sono tuttora in cura presso il centro veterinario di Riverside, mentre gli altri trentotto cani sono stati trasferiti presso il Coachella Animal Campus.

 

 

 

Screenshot YouTube
Ingrandisci l'immagine
TOP NEWS Dal Mondo
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report