MONROE COUNTY SHERIFF'S OFFICE / GOOGLE MAPS
Il milionario Andrew Lippi è stato arrestato per taccheggio pochi giorni dopo aver comprato un'isola per 8 milioni di dollari.
STATI UNITI
10.04.19 - 06:000

Arrestato per taccheggio dopo aver comprato un'isola per 8 milioni

Il magnate Andrew Lippi è accusato del furto di prodotti del valore di 300 dollari: respinge però le accuse e parla di «disputa commerciale»

MIAMI - Il milionario Andrew Lippi è stato arrestato per taccheggio in un supermercato Kmart, nonostante qualche giorno fa abbia acquistato un'isola al largo della Florida per 8 milioni di dollari.

Lippi è accusato di aver sottratto prodotti (tra i quali una macchina per il caffè e lampadine a led) per un valore di 300 dollari, riferisce il Dipartimento di polizia di Key West.  Le autorità sostengono che l'uomo abbia riconsegnato al supermarket la macchina per il caffè, sostituendola all'interno della scatola con un modello molto più vecchio. Inoltre Lippi avrebbe cercato di farsi rimborsare il prezzo di un secondo elettrodomestico (del valore di 150 dollari) riportando la confezione, all'interno della quale c'era però un pallone da basket. 

L'agente che ha compiuto l'arresto ha spiegato di aver chiesto conto a Lippi del suo comportamento e lui ha replicato che «il commesso si sarebbe dovuto accorgere che non c'era una macchina da caffè nella scatola», dato il peso differente.


GOOGLE MAPS
Thompson Island, la tenuta a Key West acquistata da Lippi.

Lippi nega le accuse e ha parlato di una «disputa commerciale»: è tornato in libertà ma dovrà presentarsi in tribunale la settimana prossima.

Solo una settimana fa Lippi aveva fatto notizia con l'acquisto di Thompson Island, una tenuta privata a Key West già appartenuta al filantropo Edward B. Knight. «Penso che ci vivremo per un po'» aveva dichiarato alla stampa locale l'imprenditore immobiliare, già possessore di un resort usato per una serie di Mtv.

GOOGLE MAPS
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Dal Mondo
FRANCIA
2 ore

Perde il bus, fa un incidente ma riesce a fare l'esame grazie alla polizia

La giornata rocambolesca di un 18enne si è risolta positivamente, merito dell'interessamento degli agenti

INDIA
4 ore

Il cadavere dell'illusionista è riaffiorato dalle acque

Aveva tentato un numero alla Houdini, ma gli è andata male: Chanchal Lahiri in arte Mandrake era annegato negli scorsi giorni nel Hooghly River a Kolkata

GERMANIA
5 ore

Siemens annuncia 2'700 licenziamenti

A subire il taglio maggiore saranno gli impianti di Erlangen e Berlino, la Svizzera non dovrebbe esserne toccata

REGNO UNITO
5 ore

Harry «traditore della razza», 19enne condannato per le minacce di morte

Nell'agosto dello scorso anno Michal Szewczuk pubblicò un'immagine ritenuta un'incitazione al terrorismo

GERMANIA
5 ore

Berlino: affitti bloccati per legge per 5 anni

Dal provvedimento saranno escluse gli appartamenti di nuova costruzione alla prima locazione e l'edilizia sociale, rendono noto le istituzioni cittadine

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report