Polizia
AUSTRIA
02.04.19 - 14:030
Aggiornamento : 15:33

Ucciso a coltellate, smembrato e bruciato con l'acido

La vittima è un ragazzo di Vienna. La sua ragazza ha gettato i resti del suo corpo in un canale di irrigazione in Ungheria

VIENNA - Jonas M. era scomparso da 36 giorni quando i suoi familiari hanno ricevuto la più terribile delle notizie. Il 32enne è morto, secondo quanto riportano le autorità, brutalmente ucciso dalla sua ragazza Szilvia P., rea confessa. Lo riporta heute.at.

Corpo smembrato - L’omicidio sarebbe avvenuto il 24 febbraio nella casa del 32enne a Vienna, dove la 27enne ungherese si era stabilita dopo averlo conosciuto lo scorso autunno. La ragazza lo avrebbe pugnalato con un coltello da cucina. Una volta che il ragazzo è morto, gli avrebbe tagliato la testa, le mani e le gambe. Utilizzando un servizio di car sharing avrebbe poi portato le parti del corpo in Ungheria.

La complicità della madre - Giunta dalla madre, la ragazza ha confessato l’omicidio. La 51enne ha comprato dieci litri di acido cloridrico e con questo le due donne hanno cercato di sciogliere il corpo di Jonas M. Non riuscendo nel loro intento hanno messo i resti decomposti in diversi sacchi della spazzatura per poi gettarli in un canale di irrigazione. Dopo questo fatto sono andate a comprare degli hamburger.

Veloce identificazione e confessione - Solo un mese più tardi dei ragazzini hanno trovato il corpo, dopo aver notato una mano sporgere da un sacco. Jonas M. è stato rapidamente identificato grazie all’intervento dell’Europol. Altrettanto velocemente Szilvia e Andrea P. sono state rintracciate, grazie alle dichiarazioni rilasciate dal venditore dell’acido cloridrico. La ragazza ha confessato, spiegando le sue azioni anche attraverso delle ricostruzioni.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Dal Mondo
STATI UNITI
4 ore

Walmart ferma la vendita di sigarette elettroniche

La decisione arriva nel mezzo di quella che viene considerata una vera e propria emergenza negli Stati Uniti, dopo otto decessi per complicazioni polmonari legati all'uso della e-cig

FOTO
STATI UNITI
5 ore

Almeno 4 morti nell'incidente di un bus turistico

Molti sarebbero i feriti in gravi condizioni

FRANCIA
9 ore

Shock in Francia, malati di Alzheimer usati come cavie

Sconcerto Oltralpe per la scoperta di sperimentazioni cliniche "selvagge" realizzate da medici privi di scrupoli in un'abbazia nei pressi di Poitiers

STATI UNITI
9 ore

Colt sospende la produzione di fucili AR-15 per i civili

Si concentrerà sull'adempimento solo dei contratti con l'esercito e le forze dell'ordine

STATI UNITI
13 ore

Area 51, è il giorno dell'invasione

L'evento-scherzo è stato annullato, ma qualcuno ci andrà. Su Facebook Matty Roberts aveva scritto: «Se corriamo come Naruto possiamo muoverci più velocemente delle loro pallottole»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile