Cerca e trova immobili

ITALIAGli alunni riconoscono la palestra della scuola in un video su Pornhub

28.03.19 - 18:21
Imbarazzo in un istituto professionale di Padova. Il preside: «Le persone coinvolte non sono nostri studenti o collaboratori»
Pornhub
Gli alunni riconoscono la palestra della scuola in un video su Pornhub
Imbarazzo in un istituto professionale di Padova. Il preside: «Le persone coinvolte non sono nostri studenti o collaboratori»

PADOVA - Sta suscitando scalpore, a Padova, il video scovato da alcuni allievi di un istituto professionale della città veneta sul sito porno Pornhub. Alla sezione “amatoriale”, infatti, si sono imbattuti in un breve filmato a luci rosse in cui hanno immediatamente riconosciuto gli spogliatoi della palestra della loro scuola.

Nel video di una quarantina di secondi - un collage di scene di un filmato più lungo - si vedono un uomo e una donna impegnati a fare sesso sul pavimento dello spogliatoio della palestra dell’istituto Bernardi. I volti sono resi irriconoscibili da un filtro. Il titolo suggerisce che si tratti di una 19enne e un "prof di ginnastica". 

«Si tratta dello spogliatoio in fondo a destra», assicurano gli studenti al Corriere della Sera. «Le persone coinvolte non sono studenti o personale nostro», giura il preside Roberto Turetta. Per preservare «il buon nome della scuola» ha denunciato l’accaduto ai carabinieri. Il filmato sarebbe di almeno sette mesi fa.

I responsabili dell’intrusione a luci rosse potrebbero essere molti. La struttura, infatti, è di proprietà della provincia e, oltre che dall’istituto Bernardi, viene usata da diverse associazioni sportive per allenamenti e partite di basket e pallavolo. E non sarebbe la prima volta che quei muri assistono a scene poco consone: «Per anni quelle sale sono state utilizzate per consumare veloci rapporti tra atleti, spesso amanti», confessa un ex dirigente di una società di pallavolo al portale italiano.           

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE