Cerca e trova immobili

GERMANIARebecca, sarebbe stata da sola con il cognato prima della scomparsa

07.03.19 - 16:29
Il 27enne è stato arrestato lunedì scorso. Molti gli indizi, ma si cercano ancora altre prove
Polizia
Rebecca, sarebbe stata da sola con il cognato prima della scomparsa
Il 27enne è stato arrestato lunedì scorso. Molti gli indizi, ma si cercano ancora altre prove

BERLINO - La polizia di Berlino ha diffuso la foto del cognato della giovane scomparsa dalla capitale tedesca il 18 febbraio scorso, Rebecca, oltre che della coperta che la 15enne aveva con lei. Le autorità sperano che possano aiutare possibili testimoni a fornire informazioni importanti. È stato inoltre ricordato il modello del veicolo in possesso del 27enne: una Twingo rossa lampone con targa di Berlino. I sospetti nei confronti di Florian R. sono stati infatti confermati, rimane in custodia, «ma non parla», ha spiegato il capo della omicidi Michael Hoffmann.

Le autorità hanno fin da subito sottolineato di avere molti indizi, ma di non poterli comunicare per non compromettere le indagini. È stato riferito, però, da Hoffmann, che secondo i dati del telefono della ragazza e del router della casa della sorella - dove Rebecca aveva passato la notte prima della scomparsa - la giovane non si sarebbe spostata dall’abitazione. «La 15enne e il cognato sarebbero quindi rimasti da soli».

Sulla vettura di Florian R. sono state ritrovate fibre della coperta e dei capelli di Rebecca. Il 27enne non ha saputo spiegarne il motivo ed è caduto in molte contraddizioni. Secondo una portavoce della polizia, circa 150 nuovi indizi sono stati presentati alla commissione.

La famiglia continua a difendere il 27enne, convinta della sua innocenza, ma il padre di rebecca lo invita a parlare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE