Cerca e trova immobili

ITALIALocalizzato il corpo del dipendente Eni disperso

05.03.19 - 14:36
La cabina è sommersa a 70 metri di profondità
Localizzato il corpo del dipendente Eni disperso
La cabina è sommersa a 70 metri di profondità

ANCONA - È stato localizzato poco fa il corpo del dipendente Eni disperso nell'incidente della piattaforma Eni "Barbara F.", 32 miglia al largo di Ancona.

I sommozzatori dei vigili del fuoco lo hanno individuato ancora nella cabina della gru, caduta in acqua per un cedimento strutturale. La cabina è sommersa a 70 metri di profondità: sono in corso ora le operazioni per il recupero.

La procura di Ancona era in procinto di aprire un fascicolo per lesioni colpose. Ora, con l'individuazione del corpo della vittima il pubblico ministero Irene Bilotta procederà contro ignoti per omicidio colposo.

Le condizioni dei feriti - I due feriti, «investiti da un container», sono giunti al pronto soccorso in elicottero alle 10:38. «C.C., di 52 anni - si legge nel bollettino - presenta frattura esposta di femore, fratture multiple del bacino, frattura vertebrale, le condizioni emodinamiche sono stabili, verrà operato d'urgenza per la stabilizzazione delle fratture, la prognosi è riservata, attualmente non è in pericolo di morte. B.G., di 47 anni, presenta trauma cranico con ampia ferita lacero contusa del cuoio capelluto, trauma toracico con fratture costali; la prognosi è di trenta giorni, non è in pericolo di morte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE