ITALIA
15.02.19 - 11:040
Aggiornamento : 12:23

Esplosione in una casa, due feriti

In soccorso sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari

AVEZZANO - Alcune persone sarebbero rimaste intrappolate tra le macerie di un'abitazione nella zona sud di Avezzano (Abruzzo) dove è avvenuta un'esplosione questa mattina.

In soccorso sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari; non si conosce al momento la causa dell'esplosione. Sul posto stanno operando anche i carabinieri.

Aggiornamento - Sono due le persone rimaste ferite nel crollo di un'abitazione nella zona sud di Avezzano (Abruzzo) a causa di un'esplosione le cui cause sono ancora in fase di accertamento.

Un uomo di 53 anni, che era nell'abitazione al momento della deflagrazione, è stato estratto vivo dalle macerie, e le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi; l'altra persona coinvolta sarebbe un vicino di casa.

I due feriti sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Avezzano. Un'anziana donna in stato di choc ha accusato un malore ed è stata soccorsa sul posto dai sanitari. Non sono ancora certe le causa del crollo; nella zona si avverte un forte odore di gas e per questo le forze dell'ordine stanno procedendo all'evacuazione e alla messa in sicurezza dell'area.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Dal Mondo
FOTO
ITALIA
3 ore

«L'autista era distratto con la radio»

È la tesi seguita dagli inquirenti che indagano sull'incidente avvenuto ieri sulla Siena-Firenze. Lo schianto ha provocato la morte di una donna e decine di feriti

GERMANIA
5 ore

Deutsche Bank si rinnova: «Pronti a tagli pesanti»

Davanti agli azionisti (insoddisfatti) il Ceo dell'istituto ha annunciato oggi il ridimensionamento del ruolo dell'investment banking

MONDO
6 ore

Facebook ha rimosso 2,2 miliardi di account falsi

Il dato riguarda il primo trimestre del 2019: molti di essi sono stati cancellati appena dopo la pubblicazione

ISRAELE
8 ore

È stata ricreata la birra bevuta dai faraoni

L'esperimento, descritto sulla rivista Mbio, è stato condotto nell'Università ebraica di Gerusalemme.

ITALIA
8 ore

Incidente in provincia di Siena, dimessi 16 ricoverati

Si tratta di cittadini russi e armeni rimasti coinvolti nella tragedia di mercoledì

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report