Keystone
REGNO UNITO
13.02.19 - 15:260

Morte misteriosa di tre 80enni, arrestato un sospetto serial killer

È stato fermato un 27enne

LONDRA - Un raptus di follia? Una questione privata? Un serial killer di vecchietti? Sono le domande che sgomentano in queste ore la città di Exeter, nella contea del Devon, dove in due giorni è stata registrata la morte misteriosa - in due luoghi separati - di tre ultraottantenni, tutti vittime secondo la polizia britannica di omicidio.

Il caso è ancora coperto da un fitto strato di riserbo e gli investigatori per ora non si sbilanciano sul possibile movente. Nel frattempo è stato tuttavia arrestato come potenziale sospetto un 27enne di cui non si sa al momento granché.

La prima vittima è stata trovata lunedì in un'abitazione lungo Bonhay Road. Le altre due nelle ultime ore in una seconda proprietà, Cowick Lane, sempre nel cuore di Exeter, storica cittadina vicina al confine con la Cornovaglia, all'estremo sud-ovest dell'Inghilterra. Sulla vicenda indaga la Devon and Cornwall Police. «È un fatto senza precedenti per la nostra città», ha commentato uno degli abitanti alla Bbc.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Dal Mondo
FRANCIA
4 ore

Esplosione nel centro di Lione, almeno 13 feriti

La deflagrazione è avvenuta in rue Victor Hugo dinanzi al negozio la Brioche Dorée. La procura: «Potrebbe trattarsi di un pacco bomba. È caccia all'uomo»

FOCUS
6 ore

Google - Huawei: è l'inizio di una Guerra fredda

Lo scenario di una guerra economica ha preso consistenza solo questa settimana. Siamo a un braccio di ferro tra Stati Uniti e Cina per la leadership mondiale. Tutta colpa di un telefonino

STATI UNITI
6 ore

E sui social spunta il video (fake) della Pelosi ubriaca

Il filmato, manipolato e rallentato per dare l'impressione che la speaker della Camera farfugli, è stato visto oltre 2.3 milioni di volte su Facebook

STATI UNITI
8 ore

Amazon punta sulla moda: 25 dollari per farsi scannerizzare

L'idea è avere misure utilizzabili in futuro per far provare capi d'abbigliamento ai clienti in modo virtuale

EUROPA
9 ore

Bce, successione Mario Draghi: Rehn rilancia la sua candidatura

«Per assicurare il successo della politica monetaria sarebbe utile guardare con occhi nuovi alle basi della strategia»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report