Cerca e trova immobili

STATI UNITIAvvelena il marito e da fuoco alla casa per stare con l'amante galeotto

12.02.19 - 15:15
La 40enne Amy Murray è stata accusata di omicidio
Polizia
Avvelena il marito e da fuoco alla casa per stare con l'amante galeotto
La 40enne Amy Murray è stata accusata di omicidio

IBERIA - Una 40enne è stata accusata di aver ucciso suo marito, con il quale era sposata dal 2003. Il corpo del 37enne è stato trovato nella casa della coppia, in seguito a un incendio, l’11dicembre scorso a Iberia. Grazie alle indagini è stato stabilito che Joshua Murray era già morto prima del rogo, avvelenato con il liquido antigelo.

La donna è stata subito indicata come la possibile autrice dell’omicidio. L’infermiera penitenziaria Amy Murray aveva una relazione con il detenuto Eugene Claypool, condannato a 18 anni di carcere per assassinio. La moglie ha respinto le accuse, ma la polizia è riuscita a stabilire che dopo aver appiccato il fuoco la quarantenne si è allontanata con il figlio di 11 anni e i loro animali domestici, per recarsi in un fast food, e ha telefonato all'amante per fargli sapere che era finalmente libera.

Intercettazioni telefoniche hanno confermato tutta la ricostruzione dei fatti. La cauzione è stata fissata a 750000 dollari. La donna apparirà davanti alla corte il 13 febbraio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE