Cerca e trova immobili

STATI UNITIEvade ma finisce nelle mani di un agente

21.12.18 - 11:06
È durata ben poco la fuga di un 31enne in Kentucky
Depositphotos
Evade ma finisce nelle mani di un agente
È durata ben poco la fuga di un 31enne in Kentucky

GREENUP - È durata ben poco la fuga del 31enne Allen Lewis da un carcere del Kentucky. L'uomo, riferisce il quotidiano locale The Indepedent, martedì era in transito dalla contea di Greenup verso un'altra per rispondere di alcune accuse nei suoi confronti.

Durante il trasporto si è lamentato con l'agente di scorta, che gli avrebbe stretto le manette ai polsi in maniera eccessiva. Dopo essere stato parzialmente liberato Lewis ha ingaggiato una colluttazione con la guardia carceraria ed è riuscito a scappare.

La sua, come detto, è stata però una latitanza breve. Messosi a fare l'autostop lungo una vicina autostrada è stato caricato da un uomo, che si è rivelato essere un ufficiale delle forze dell'ordine in servizio presso l'università statale di Morehead. L'agente si è immediatamente accorto che quello non era un autostoppista come gli altri, soprattutto per quelle manette che gli pendevano dal polso.

Il responsabile del carcere della contea ha confermato che Lewis è ritornato in prigione e ora a suo carico c'è anche l'accusa di evasione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE