Cerca e trova immobili

STATI UNITIA divertirsi mentre le sue figlie erano agonizzanti

18.12.18 - 20:01
Amanda Hawkins è stata condannata a 40 anni di prigione
A divertirsi mentre le sue figlie erano agonizzanti
Amanda Hawkins è stata condannata a 40 anni di prigione

KERR - «Le persone della nostra comunità si prendono cura dei loro animali domestici più di quanto non facciate voi con i vostri figli». Il giudice del tribunale della contea di Kerr, in Texas, non ha usato mezzi termini quando ha condannato Amanda Hawkins a 40 anni di prigione. L’oggi 20enne è stata accusata di aver lasciato morire le sue due figlie di 1 e 2 anni lasciandole in un'auto surriscaldata per 15 ore.

I fatti risalgono al 6 giugno 2017. Quel giorno, alle 21, la texana ha abbandonato le piccole Addyson e Brynn per fumare marijuana e divertirsi con gli amici. Non è tornata fino al mezzogiorno del giorno successivo. Le temperature all’interno della vettura hanno raggiunto i 50 gradi. Le due bambine sono state trovate in uno stato drammatico. Per paura di essere messa in prigione, Amanda non ha portato le figlie all'ospedale, riporta l’Hill Country Breaking News. Ha cercato di rianimarle facendo loro un bagno nell’ acqua fredda. Alla fine le ha portate in un centro medico due ore dopo.

«Dipendente da sesso» - All'ospedale universitario di San Antonio, i medici hanno cercato di salvarle per 40 ore, senza successo. In tribunale, il dott. John Gebhart ha spiegato che Addyson e Brynn avevano indubbiamente patito terribili sofferenze: sono decedute per edema cerebrale. «Queste bambine sarebbero ancora vive se non fosse successo», ha detto il giudice N. Keith Williams. Quest'ultimo ha condannato la giovane donna a 40 anni di prigione, ma avrebbe voluto imporre una punizione più dura, se la legge lo avesse permesso.

In settembre, Amanda, che si descrive come una persona "dipendente dal sesso", ha confessato di aver messo intenzionalmente a rischio le sue figlie. Kevin Franke, un ragazzo di 18 anni, apparirà a gennaio davanti a un giudice accusato di omicidio colposo, lesioni a un bambino e messa in pericolo di un bambini. Aveva passato la notte in macchina con le piccole ma aveva detto di non sapere che erano lì. Il giorno dopo ha accompagnato Amanda e le sue figlie all'ospedale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE