Cerca e trova immobili

UCRAINASi lancia dal 14esimo piano, 15enne muore sotto gli occhi della madre che lo aveva incoraggiato

18.12.18 - 16:00
Il paracadute - che avrebbe fatto in casa - non si è aperto. L'altezza non sarebbe comunque stata abbastanza per un salto in sicurezza
Si lancia dal 14esimo piano, 15enne muore sotto gli occhi della madre che lo aveva incoraggiato
Il paracadute - che avrebbe fatto in casa - non si è aperto. L'altezza non sarebbe comunque stata abbastanza per un salto in sicurezza

MAKIJIVKA - Bogdan Firsow probabilmente voleva impressionare sua madre - e tutte le persone che lo stavano aspettando a terra - con un lancio con il paracadute da un'altezza di 43 metri. Il ragazzo si è buttato da un grattacielo di 14 piani a Makijivka, nell'est dell'Ucraina.

Il paracadute - che avrebbe fatto in casa - del quindicenne non si è aperto e il ragazzino ha perso la vita. Firsow si è schiantato senza controllo. Per lui, ogni aiuto è arrivato troppo tardi.

Anche se tutto fosse andato per il verso giusto, però, le possibilità di sopravvivenza sarebbero state basse, come ha spiegato un esperto del giornale "Fakti". L'altezza di lancio dovrebbe essere di almeno di 70 metri (ovvero un edificio di 25 piani).

Madre in stato di shock - La madre di Firsow, che, secondo i media, lo aveva incoraggiato nell’affrontare l’impresa, ha visto il figlio morire davanti ai suoi occhi.

Sotto shock, la donna per diverse ore si è rifiutata di lasciare il luogo dell’incidente.

Alcuni testimoni hanno spiegato che «nessuno ha cercato di fermarlo: «Tutti filmavano. Si è completamente perso il buon senso».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE