Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl sosia delinquente di David Schwimmer è di nuovo ricercato

19.12.18 - 06:00
Martedì Abdulah Husseini non si è presentato in tribunale per rispondere del reato che l'ha reso famoso in tutto il mondo
Il sosia delinquente di David Schwimmer è di nuovo ricercato
Martedì Abdulah Husseini non si è presentato in tribunale per rispondere del reato che l'ha reso famoso in tutto il mondo

BLACKPOOL - È di nuovo latitante il sosia delinquente di David Schwimmer. L'uomo, che si chiama Abdulah Husseini, martedì non si è presentato in tribunale per rispondere del furto di una tessera bancomat, con la quale aveva comprato una cassa di birra.

L'uomo ha poi fatto un ulteriore acquisto con la carta rubata e ha tentato di ripetere il meccanismo altre due volte. Husseini ha acquistato prodotti per un valore complessivo di 43,4 sterline, ovvero circa 55 franchi svizzeri. Inoltre, nella borsa rubata, c'erano contanti, una licenza di guida e uno smartphone, per un valore complessivo di 503 sterline.

L'appello pubblicato sui social dalla polizia di Blackpool divenne virale grazie alla somiglianza di Husseini con l'attore di “Friends”, che fece una spassosa parodia del video del ricercato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE