Cerca e trova immobili

THAILANDIALe prende in una rissa, poliziotto thailandese uccide un turista francese

12.12.18 - 09:35
Entrambi avevano bevuto qualche bicchiere di troppo, l'agente lo ha freddato con due colpi di pistola di cui uno alla testa
Deposit Photos
Le prende in una rissa, poliziotto thailandese uccide un turista francese
Entrambi avevano bevuto qualche bicchiere di troppo, l'agente lo ha freddato con due colpi di pistola di cui uno alla testa

BANGKOK - Un turista francese è stato ucciso la scorsa notte a Bangkok da due colpi di pistola sparati da un poliziotto, dopo una lite tra i due finita a pugni in un vicino bar-ristorante nel quartiere di Nana. Lo riporta il Bangkok Post.

La vittima, il 35enne Malik Jamel, era ritornato a piedi verso il condominio dove alloggiava dopo la rissa con il sergente Kantapong Huadsri, scoppiata quando entrambi erano ubriachi.

Uscito perdente dalla rissa, come riportato da testimoni, il poliziotto ha seguito il francese fino all'edificio dove risiedeva da alcuni mes e l'ha freddato con un colpo alla testa e uno al petto nello spazio comune tra alcuni esercizi commerciali al piano terra del complesso.

Il poliziotto si è dato alla fuga ma si è presto arreso e ha confessato il delitto. Si cerca anche un possibile complice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE