Cerca e trova immobili

VATICANOSet fotografico hot in piazza San Pietro, denunciati

30.11.18 - 14:02
Sono stati portati in commissariato un uomo australiano di 44 anni e una donna 26enne belga, rispettivamente fotografo e modella
Keystone
Set fotografico hot in piazza San Pietro, denunciati
Sono stati portati in commissariato un uomo australiano di 44 anni e una donna 26enne belga, rispettivamente fotografo e modella

VATICANO - Hanno scambiato il colonnato di San Pietro per un set fotografico e così un uomo australiano di 44 anni e una donna 26enne belga, rispettivamente fotografo e modella, incuranti dei numerosi fedeli e turisti presenti, hanno pensato di allestire una precisa scenografia con sfondo la suggestiva basilica di San Pietro.

La donna, con accanto svariati testi sacri in evidenza, era distesa in terra e cominciava a spogliarsi, mentre l'uomo tentava di trovare l'inquadratura migliore per riprenderla.

Gli agenti dell'ispettorato Vaticano, di servizio in piazza, accortisi di quanto stava accadendo, sono intervenuti facendo immediatamente rivestire la donna ed accompagnando successivamente i due al commissariato Borgo per gli ulteriori accertamenti. Non era la prima volta che i due sceglievano sfondi sacri per le loro foto con finalità irriverenti.

L'uomo e la donna sono stati denunciati in stato di libertà per aver attuato in concorso tra loro offesa ad una confessione religiosa e atti osceni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE