Deposit Photos
ITALIA
23.11.18 - 14:190
Aggiornamento : 14:44

Pratica voodoo alle figlie, arrestata

La donna metteva sotto il letto delle ragazze una bambolina trafitta da spilli

MILANO - Una pakistana di 47 anni è stata arrestata dai carabinieri per maltrattamenti nei confronti delle figlie di 18 e 23 anni che da tempo vessava sottoponendole a riti voodoo all'interno del loro appartamento a Pioltello (Milano).

La vicenda è iniziata lo scorso luglio, quando le ragazze si sono confidate con i professori della scuola frequentata dalla più giovane a Cernusco sul Naviglio. Il preside ha contattato i servizi sociali e successivamente i carabinieri, l'iter ha portato a un provvedimento di allontanamento della madre dalla casa.

Tuttavia, a settembre la donna è rientrata in famiglia in accordo col marito e le figlie non hanno avuto il coraggio di denunciarla di nuovo. Hanno trovato la forza alcuni giorni fa, quando sotto il proprio letto hanno scoperto una bambolina trafitta da spilli.

Mercoledì i militari della tenenza di Pioltello hanno arrestato la donna in violazione dell'allontanamento e per la reiterazione del reato. Secondo quanto emerso finora, il suo comportamento non sarebbe dovuto a motivi religiosi o di costume, sembra più probabile che donna soffra di un disturbo psichico che comunque non è stato accertato.

TOP NEWS Dal Mondo
CINA
2 ore

Hanno avvistato un rarissimo panda albino

A immortalarlo una trappola fotografica in una riserva naturalistica cinese, l'esperto: «Sembra forte e in salute»

FRANCIA
3 ore

Attentato di Lione: tre arresti

Fermato un 24enne - ritenuto l'autore materiale -, così come una donna e un altro individuo, ossia, secondo i media, madre e fratello del principale sospettato

ITALIA / STATI UNITI
6 ore

FCA e Renault, dalle nozze il terzo più grande costruttore di auto

La fusione darebbe vita ad un gruppo con una capitalizzazione di mercato di 33 miliardi di euro. Il Governo francese è favorevole: «Attendiamo però di conoscere tutte le condizioni»

EUROPEE
6 ore

I sovranisti avanzano. In crescita gli ecologisti

In Italia la Lega è il primo partito col 34%. Crolla invece il Movimento 5 stelle al 17%

POLONIA
7 ore

Pedofilia, un docu-film fa tremare la Polonia cattolica

In rete da alcuni giorni un documentario su presunti abusi sessuali perpetrati da sacerdoti cattolici ai danni di bambini negli ultimi decenni in Polonia

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report