Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLeicester, il Patron del club era a bordo. Con lui forse la figlia

28.10.18 - 08:45
Poco dopo il fischio finale del match l'elicottero sul quale viaggiava Srivaddhanaprabha si è schiantato fuori dal King Power Stadium
Keystone
Leicester, il Patron del club era a bordo. Con lui forse la figlia
Poco dopo il fischio finale del match l'elicottero sul quale viaggiava Srivaddhanaprabha si è schiantato fuori dal King Power Stadium

LONDRA  - Il presidente del Leicester Vichai Srivaddhanaprabha era a bordo dell'elicottero che si è schiantato e ha immediatamente preso fuoco all'esterno del King Power Stadium. Lo riportano i media britannici, senza citare la fonte. «Lui era a bordo», hanno confermato fonti vicine alla famiglia alla Bbc. 

Keystone

Poco dopo il fischio finale del match pareggiato in casa 1-1 contro il West Ham, l'elicottero sul quale viaggiava Srivaddhanaprabha si è schiantato fuori dal King Power Stadium. Sul velivolo oltre al 60enne patron thailandese e ai piloti sarebbe salita anche la figlia. Alcuni media riportano anche la presenza di una quinta persona.

Il club inglese è entrato di diritto nella storia del calcio per aver vinto nel 2016 contro ogni pronostico la Premier League con l'allenatore italiano Claudio Ranieri. 

Keystone

L'elicottero stando alle prime ricostruzioni sarebbe stato travolto dalle fiamme dopo essere caduto, immediatamente dopo il decollo nel parcheggio dello stadio. Srivaddhanaprabha, che era solito lasciare lo stadio in elicottero, aveva assistito alla partita di questa sera valida per la decima giornata della Premier League. La zona è stata subito chiusa e lo stadio è stato evacuato mentre era in corso il violento incendio nel parcheggio provocato dall'esplosione dell'elicottero e successivamente spento.

Subito dopo l'incidente le prime reazioni dei giocatori del Leicester: il portiere dei Foxes Kasper Schmeichel è stato visto in lacrime, mentre Jamie Vardy ha invece twittato una serie di manine giunte in preghiera. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE