Cerca e trova immobili

STATI UNITIVolevano uccidere 15 bambini e bere il loro sangue

25.10.18 - 12:15
Il piano di una 11enne e una 12enne è stato sventato in extremis: entrambe si sono dichiarate seguaci di Satana sono state arrestate
Screnshot video
Volevano uccidere 15 bambini e bere il loro sangue
Il piano di una 11enne e una 12enne è stato sventato in extremis: entrambe si sono dichiarate seguaci di Satana sono state arrestate

MIAMI - Un'intera comunità, quella della cittadina di Bartow in Florida, è sconvolta per quanto sarebbe potuto accadere martedì. Gli agenti hanno arrestato due ragazzine che frequentano la scuola media locale: avevano in programma di sopraffare 15 allievi più piccoli di loro, pugnalarli a morte e bere il loro sangue. Il locale Dipartimento di polizia, che ha rivelato ai media i dettagli della vicenda, le ha incriminate per pianificazione di un omicidio, possesso di arma in un edificio scolastico, possesso di un'arma celata alla vista e interruzione dell'attività scolastica.

Il piano è stato sventato casualmente: alla madre di una delle due è giunta una chiamata registrata dalla scuola, che notificava l'assenza alle lezioni della figlia. La madre ha chiamato l'istituto e, dopo una rapida ricerca, il vice direttore l'ha trovata in bagno insieme all'amica. Entrambe sono state portate nell'ufficio del preside e sono state trovate le armi da taglio con le quali volevano compiere la strage: un coltello da macellaio, uno da cucina e un tagliapizza. 

Le perquisizioni a casa delle ragazzine hanno permesso agli agenti di trovare prove del loro piano criminale.

Gli inquirenti hanno dichiarato che le ragazzine, di 11 e 12 anni, hanno affermato di essere seguaci di Satana e di voler bere il sangue delle vittime e, se possibile, mangiare la loro carne. Entrambe avevano pianificato di togliersi la vita. In bagno è stata rinvenuta anche una coppa, che avrebbe dovuto essere riempita di sangue.

Il capo della polizia di Bartow, Joe Hall, ha rassicurato la popolazione (circa 20mila persone) e ha affermato: «Ricorda, se vedi qualcosa, diccelo. Ha funzionato in questa circostanza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE