Cerca e trova immobili

FRANCIAIncastrato da una bottiglia di succo d'arancia

22.10.18 - 06:00
Un 37enne è stato arrestato dopo che le sue impronte digitali sono state trovate sul contenitore, lasciato sulla scena di un crimine
Depositphotos
Incastrato da una bottiglia di succo d'arancia
Un 37enne è stato arrestato dopo che le sue impronte digitali sono state trovate sul contenitore, lasciato sulla scena di un crimine

LAVAL - Un 37enne è stato arrestato pochi giorni dopo essere uscito di prigione il 5 ottobre scorso. L'uomo, riferisce Ouest-France, è riuscito a rigare dritto solamente per quattro giorni poi si è reso protagonista di un furto: ha rotto il vetro di un'auto parcheggiata e si è impossessato di una borsa, nella quale si trovava il bancomat del derubato. Prima di essere catturato è riuscito a fare due prelievi, di 500 e 700 euro.

La polizia è però giunta rapidamente sulle sue tracce. Tutto merito di una bottiglia di succo d'arancia: ritrovata all'interno dell'auto, recava le impronte digitali del 37enne appena scarcerato.

L'uomo ha negato di essere il responsabile del colpo, pur ammettendo che quelle sulla bottiglia fossero le sue impronte. A suo dire qualcun altro aveva rubato nel veicolo e lasciato quella prova per incastrarlo. A chiarire ogni dubbio ci hanno pensato le telecamere di videosorveglianza. L'uomo è stato quindi condannato a sette mesi di carcere, tre dei quali da scontare dietro le sbarre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE