Cerca e trova immobili

GERMANIARapina e sparatoria nel giro di poche ore

19.10.18 - 11:46
Le indagini sono in corso
Keystone
Rapina e sparatoria nel giro di poche ore
Le indagini sono in corso

BERLINO - Durante una sparatoria nel corso di un'operazione di polizia ci sono stati due morti e due poliziotti feriti a Kircheim, un paesino nel sud della Germania nel Nord Reno-Vestfalia. Lo riferiscono i media tedeschi.

Aggiornamento - Non è ancora stata resa nota l'identità delle due vittime nella sparatoria.

Non è ancora chiara al momento la dinamica della sparatoria, secondo quanto riferiscono le forze di polizia del luogo, via twitter. «Non c'è più alcun pericolo», si dice nel comunicato della polizia del Palatinato.

Secondo una testata locale, una donna ha chiamato la polizia perché il figlio avrebbe perso le staffe e all'arrivo della polizia il giovane avrebbe aperto il fuoco. Madre e figlio hanno perso la vita. Lo riporta la SWR, citando la polizia e la procura di Stato di Frankenthal. Le indagini sono ancora in corso.

Assalto a un trasporto di valori a Berlino - Uomini a volto coperto e armati hanno assaltato un furgone di trasporto valori in centro a Berlino, a pochi passi da Alexander Platz, lo riferisce Bild. L'azione è avvenuta questa mattina intorno alle 7:30, nonostante l'area sia sotto la costante sorveglianza della polizia.

Non c'è stato alcun ferito, a quanto riferisce la polizia che sta ancora cercando gli autori della rapina, fuggiti su due auto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE