Cerca e trova immobili

STATI UNITITrovati i resti di 11 bambini

14.10.18 - 11:44
Macabro rinvenimento nel soppalco di un'agenzia di pompe funebri di Detroit: erano all'interno di una scatola e di un baule
Keystone / AP
Trovati i resti di 11 bambini
Macabro rinvenimento nel soppalco di un'agenzia di pompe funebri di Detroit: erano all'interno di una scatola e di un baule

DETROIT - La polizia ha trovato i resti di 11 bambini nel soppalco di un'agenzia di pompe funebri di Detroit. Gli inquirenti spiegano che il rinvenimento è avvenuto venerdì in seguito a una lettera anonima molto dettagliata, che indicava i corpicini si trovavano all'interno di una scatola e di un baule.

«Si tratta di resti molti piccoli» ha precisato un portavoce della polizia di Detroit, che ha criticato «l'insensibilità» dei proprietari e dei dipendenti della struttura. L'ufficio del medico legale precisa che si tratta di corpi in decomposizione.

L'agenzia era chiusa da sei mesi in seguito a un'inchiesta governativa per presunte violazioni delle leggi sul lavoro e alla cattiva conservazione di alcuni cadaveri. La macabra scoperta e gli ulteriori riscontri saranno aggiunti al fascicolo già aperto. Il precedente proprietario, intervistato da una tv locale, ha dichiarato: «A nome della mia famiglia, sono davvero spiacente e totalmente sconvolto per quello che è accaduto. Ringrazio Dio che si tratta di qualcosa per cui non sono coinvolto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE