Cerca e trova immobili

ITALIA"Super" Cristiano Ronaldo, accuse da altre tre donne

09.10.18 - 12:19
L’avvocato di Kathryn Mayorga sta raccogliendo diverse testimonianze. La sorella chiede supporto
Keystone
"Super" Cristiano Ronaldo, accuse da altre tre donne
L’avvocato di Kathryn Mayorga sta raccogliendo diverse testimonianze. La sorella chiede supporto

TORINO - Fra accuse, documenti - alcuni persi - e smentite, il caso Cristiano Ronaldo è caldo e non passa giorno senza che venga aggiunto un tassello alla vicenda.

L’avvocato di Kathryn Mayorga, colei che per prima ha accusato il calciatore per un fatto che risale al giugno 2009, ha dichiarato che altre donne hanno avuto esperienze negative con il giocatore. Come riporta il Sun, Leslie Stoval ha comunicato che «altre tre donne lo accusano». Si parla di violenze sessuali, aggressioni e di un nuovo patto di riservatezza, anche questo siglato nel 2009.

Ruby Rubacuori - Tra quanto riemerso dalle paludi - e ancora lontano dall’essere chiarito - è la questione Ruby Rubacuori, al secolo Karima el Mahroug. Il tabloid spiega che Cristiano Ronaldo avrebbe pagato 4mila euro per avere un rapporto con lei quando la ragazza - nota per i suoi legami con Silvio Berlusconi - aveva solo 17 anni. In merito a questa storia già ai tempi si erano rincorse voci contrastanti.

L'unica cosa certa, al momento, è la riapertura del caso che vede come persona offesa Kathryn Mayorga. L’accusa potrebbe essere quella di coercizione, abuso di una persona debole, frode, estorsione e cospirazione per avere comprato il silenzio della donna con 375mila dollari, dopo averla sodomizzata in un hotel di Las Vegas.

Le donne di Cristiano Ronaldo - Di fronte a tutto questo, Cristiano Ronaldo non è stato abbandonato dalle donne della sua vita. La fidanzata Georgina Rodriguez ha confermato via social tutto l’amore per il suo campione, mentre la sorella Katia Aveiro ha chiesto ai tifosi di usare come foto profilo un'immagine del portoghese in versione Superman e di usare lo slogan: «Giustizia per CR7».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE