Cerca e trova immobili

FRANCIARedoine Faïd in sciopero della fame

09.10.18 - 10:18
Il super-criminale catturato settimana scorsa protesta contro l'incarcerazione della sua padrona di casa e di alcuni membri della sua famiglia
Keystone / AP Interpol
Redoine Faïd in sciopero della fame
Il super-criminale catturato settimana scorsa protesta contro l'incarcerazione della sua padrona di casa e di alcuni membri della sua famiglia

PARIGI - Redoine Faïd, il super-criminale catturato la scorsa settimana dopo al termine di svariate settimane di latitanza, ha iniziato uno sciopero della fame per protestare - riferisce Bfmtv - contro l'incarcerazione della sua padrona di casa e di alcuni membri della sua famiglia. Le autorità penitenziarie sono state informate e un supporto specifico, che include un medico, è stato messo in campo, spiega l'agenzia stampa Afp.

La donna è stata arrestata mercoledì scorso, durante il blitz che ha portato all'arresto di Faïd. In manette sono finiti anche uno dei suoi fratelli e due nipoti. Altre tre persone, sospettate di aver in qualche modo favorito la fuga o la latitanza del malvivente, sono state fermate ieri.

Redoine Faïd è stato il protagonista di una spettacolare evasione, con modalità da film, dalla prigione di Réau nel dipartimento di Senna e Marna. Ora si trova nel carcere di massima sicurezza di Vendin-le-Vieil, nel Pas-de-Calais. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE