Cerca e trova immobili

STATI UNITICelebrità brasiliana picchiata: «Non sottovalutate i segnali»

08.10.18 - 14:00
La 22enne Melissa Gentz ha voluto condividere il suo dolore per incoraggiare le donne a mettere fine a relazioni violente
Polizia
Celebrità brasiliana picchiata: «Non sottovalutate i segnali»
La 22enne Melissa Gentz ha voluto condividere il suo dolore per incoraggiare le donne a mettere fine a relazioni violente

TAMPA - Stanno facendo il giro del mondo le ultime foto che Melissa Gentz ha postato su Instagram. Gli ultimi scatti della celebrità brasiliana non la vedono come sempre sorridente e felice. La 22enne appare con dei grandi lividi e cicatrici sul volto.

La ragazza è stata picchiata dal suo fidanzato. Forte dei suoi 220mila follower ha voluto condividere tutto il suo dolore per incoraggiare le donne a non dare per scontato nessun segnale. «Chiedo a tutte le donne - questo il suo messaggio - di aver il coraggio di mettere fine a relazioni violente e abusanti come è stata la mia».

Il suo aggressore era la persona di cui si sarebbe dovuta fidare di più, il suo compagno. Si tratta del campione di motocross brasiliana Erick Bretz, che qualche settimana fa è scoppiato dopo aver visto una foto pubblicata sul social.

Polizia

Melissa Gentz ha quindi voluto mostrare lo scatto incriminato, spiegando che il 25enne l’ha sgridata per aver fatto vedere la scollatura. Le avrebbe detto che «una ragazza fidanzata non può mostrare certe foto».

La 22enne ha spiegato che dopo le diverse lamentele per le foto e i messaggi ricevuti, dopo che le ha detto che dovevo ricordarsi che era la donna in quel rapporto, in seguito a quello scatto è arrivata l’aggressione più grande. Una sera, dopo aver bevuto troppo, Erick Bretz le ha stretto le gambe attorno al collo, quasi strangolandola, poi l’ha picchiata e le ha spaccato una bottiglia in testa.

Il ragazzo, figlio di un milionario brasiliano, è stato arrestato e rilasciato su cauzione. Ora non può avvicinarsi all’ex ragazza.

Nonostante Melissa Gentz viva a Tampa, in Florida, in Brasile è molto amata e l’opinione pubblica si è mobilitata per lei.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE