Cerca e trova immobili
Ronaldo accusato di stupro: «Fake news»

ITALIARonaldo accusato di stupro: «Fake news»

29.09.18 - 13:31
Il calciatore ha risposto brevemente alla sua accusatrice durante una diretta video: «Vuole diventare famosa grazie al mio nome»
Keystone
Ronaldo accusato di stupro: «Fake news»
Il calciatore ha risposto brevemente alla sua accusatrice durante una diretta video: «Vuole diventare famosa grazie al mio nome»

TORINO - Le voci del presunto stupro, rilanciate ieri dalle pagine del “Der Spiegel”, non sembrano aver turbato più di tanto Cristiano Ronaldo. Nel corso di una diretta via Instagram dedicata al match odierno di Serie A contro il Napoli, il campione portoghese della Juventus ha infatti liquidato in pochi secondi le parole le accuse.

«Quello che hanno detto oggi sono falsità. Fake news», ha affermato il calciatore puntando poi il dito contro la sua accusatrice accusandola di «volersi fare pubblicità sfruttando il suo nome». Tutto «normale, vuole diventare famosa grazie a me. È parte del mio lavoro», ha dichiarato Ronaldo sottolineando di essere «un uomo felice» e come la questione non costituisca un problema.

Kathryn Mayorga, lo ricordiamo, conobbe il calciatore in un locale notturno di Las Vegas durante una vacanza il 12 giugno del 2009. Secondo la sua versione, l’aggressione avvenne quella stessa sera nella camera d’albergo del fuoriclasse, che proprio in quel periodo si apprestava ad indossare la “camiseta” del Real Madrid dopo sei stagioni trascorse tra le fila del Manchester United.

Alcuni mesi dopo, Ronaldo pagò 375mila dollari alla ragazza in cambio del suo silenzio. Un accordo di cui l’accusatrice del calciatore si è in seguito pentita, presentando un ricorso presso il tribunale del Nevada con l’obiettivo di invalidarlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE