Cerca e trova immobili

STATI UNITISparatoria in Maryland, almeno tre morti e due feriti

20.09.18 - 16:33
Il fatto è avvenuto in un un centro di distribuzione di farmaci della società Rite Aid. Una persona è stata arrestata
Keystone / AP
Sparatoria in Maryland, almeno tre morti e due feriti
Il fatto è avvenuto in un un centro di distribuzione di farmaci della società Rite Aid. Una persona è stata arrestata

WASHINGTON - Almeno tre persone sono rimaste uccise e due sono state ferite nel corso della sparatoria avvenuta non lontano da Baltimora in un un centro di distribuzione di farmaci della società Rite Aid, all'interno di un parco industriale nella contea di Harford. Lo riferiscono i media statunitensi.

Una persona è stata arrestata, ha dichiarato lo sceriffo Gahler. Ora si trova ricoverata in ospedale in condizioni critiche: non è chiaro se abbia aperto il fuoco contro se stessa o se sia stata colpita dalle forze dell'ordine. Si presume che non ci siano altre persone coinvolte. «Non ci sono ulteriori minacce per la comunità».

L'inchiesta è ancora nelle sue fasi preliminari, ha aggiunto: la prima chiamata alla polizia è arrivata alle 9.06 ora locale. Cinque minuti dopo le pattuglie erano sul posto.

Gahler ha confermato che ci sono alcuni morti e alcuni feriti, senza fornire però cifre precise.

Subito dopo la sparatoria la polizia aveva consigliato la popolazione di evitare assolutamente la zona.

Sul posto sono intervenuti anche uomini dell'Fbi. Il governatore del Maryland Larry Hogan ha spiegato che il suo ufficio sta «monitorando da vicino l'orribile sparatoria». Lo sceriffo della contea di Harford è vicino a tutti coloro che sono rimasti coinvolti nella strage e alle loro famiglie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE