Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'uragano lascia pacchi di marijuana in spiaggia: caccia ai furbetti

20.09.18 - 21:44
La droga è stata trovata in almeno tre contee della Florida. Si indaga per capire quale sia la provenienza
L'uragano lascia pacchi di marijuana in spiaggia: caccia ai furbetti
La droga è stata trovata in almeno tre contee della Florida. Si indaga per capire quale sia la provenienza

MIAMI - Dopo il passaggio dell’uragano Florence, la scorsa settimana in Florida sono apparsi diversi pacchi contenenti marijuana sulle spiagge di almeno tre contee, Flagler, St. Johns e Volusia.

La polizia di Flagler County è alla ricerca di una donna che è stata immortalata mentre cercava di far sua la sostanza. Mercoledì è stato diramato un appello per avere un aiuto nell’identificazione. Non è noto come la foto sia arrivata alle forze dell’ordine.

A Flagler - dove sono già stati raccolti 50 chili - è già stato fermato un uomo accusato di aver tentato di appropriarsi della droga. «In molti hanno cercato di fare la stessa cosa», ha dichiarato lo sceriffo. Le autorità invitano a comunicare l’eventuale ritrovamento della sostanza e di non occuparsi personalmente del materiale.

Sono in corso le indagini per capire da dove arrivano i pacchi, «la provenienza dovrebbe essere la medesima», ha spiegato il comandante della contea di St. Johns. «Precipitati da un aereo o caduti in acqua da una nave potrebbero arrivare da zone molto distanti, anche da altri stati».

In Florida la marijuana è legale solo per uso medico e non ricreativo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE