Cerca e trova immobili

STATI UNITISparatoria a San Bernardino, 10 feriti

03.09.18 - 15:00
Le persone coinvolte si erano radunate per giocare nell'area comune di un compound con un centinaio di appartamenti
Archivio Keystone
Sparatoria a San Bernardino, 10 feriti
Le persone coinvolte si erano radunate per giocare nell'area comune di un compound con un centinaio di appartamenti

SAN BERNARDINO - Dieci persone, inclusi ragazzi, sono stati feriti da colpi d'arma da fuoco in un complesso condominiale a San Bermardino, in California. La polizia riferisce che le condizioni di tre dei feriti sono «estremamente critiche».

Le persone coinvolte nella sparatoria si erano radunate per giocare nell'area comune del compound, che conta circa 100 appartamenti. Per ora la polizia non ha alcun sospetto né alcun movente. Sulla scena non è stata trovata alcuna arma.

La sparatoria è avvenuta nella città di San Bernardino, tristemente famosa per la strage del 2 dicembre 2015, quando una coppia armata entrò in un centro sociale per disabili e uccise 14 persone, ferendone altre 24. I due attentatori furono poi uccisi in uno scontro a fuoco con i poliziotti a 2 km dal luogo della strage.

L'ultima sparatoria in Usa risale alla scorsa settimana, quando un uomo - con problemi mentali - ha ucciso due persone e ferito altre nove durante un noto torneo di video giochi a Jacksonville, Florida.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE