Cerca e trova immobili

STATI UNITIOmicidio-suicidio in ospedale a New York

08.08.18 - 17:07
Un uomo ha ucciso la moglie e poi si è sparato
Omicidio-suicidio in ospedale a New York
Un uomo ha ucciso la moglie e poi si è sparato

NEW YORK - Allarme in un ospedale di New York per una sparatoria. La polizia è sul posto al Westchester Medical Center. Lo riportano i media americani.

I colpi di arma da fuoco sarebbero stati sparati al quarto piano dell'ospedale, che conta 652 letti, e al momento non ci sono notizie su possibili feriti. La struttura, il Westchester Medical Center, è al momento in lockdown, con nessuno che può entrare o uscire. Massiccia la presenza delle forze dell'ordine.

L'allarme è scattato alle 9.30 del mattino locali, ore 15.30 svizzere, con la chiamata alla polizia. I dettagli dell'indicente sono ancora poco chiari.

Aggiornamento - La sparatoria all'ospedale di New York è stato «un caso di omicidio-suicidio», «un incidente isolato». Lo conferma la polizia, sottolineando che l'uomo che ha aperto il fuoco ha prima colpito la moglie, paziente dell'ospedale, e poi si è sparato.

Nonostante gli sforzi del personale dell'ospedale i due sono successivamente stati dichiarati morti. Entrambi erano sui 70 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE