Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato ricoverata per overdose

25.07.18 - 06:07
La cantante e attrice si è comunque risvegliata qualche ora dopo e, stando a una nota stampa, «è in ripresa»
Keystone
Demi Lovato ricoverata per overdose
La cantante e attrice si è comunque risvegliata qualche ora dopo e, stando a una nota stampa, «è in ripresa»

NEW YORK - Stando a quanto riportato dal sito statunitense TMZ, Demi Lovato è stata ricoverata in ospedale per sospetta overdose di eroina. La cantante e attrice 25enne è stata trasportata dalla sua abitazione sulle colline di Hollywood in un ospedale dell'area di Los Angeles poco prima di mezzogiorno. 

Qualche ora dopo, la 25enne «si è svegliata», ha fatto sapere un rappresentante della cantante e attrice statunitense ricoverata ieri per sospetta overdose. «Demi è sveglia e con accanto la sua famiglia, che vuole ringraziare tutti per l'amore, le preghiere e il sostegno», si legge in una nota. «Alcune delle informazioni riportate non sono corrette. Chiedono rispettosamente privacy e di evitare speculazioni, poiché la sua salute e il suo recupero sono la cosa più importante in questo momento», conclude la nota senza aggiungere alcun dettaglio sul motivo del ricovero.

La giovane star aveva lottato per molto tempo contro la dipendenza da droga e alcol e sei anni fa era riuscita a smettere con alcol e cocaina. Solo il mese scorso aveva pubblicato la canzone Sober, in cui parla proprio dei suoi problemi di alcolismo. Nata ad Albuquerque, in New Mexico, il 20 agosto 1992, Demi Lovato si era fatta conoscere a soli 7 anni con la serie Barney & Friends prima di diventare una vera e propria stellina Disney grazie al film Camp Rock al quale è seguito il suo primo album musicale, Don't Forget. Oggi Demi Lovato è una delle star più seguite al mondo con ben 69.5 milioni di followers su Instagram.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE