foto concessa da MilanoToday
ITALIA / SVIZZERA
08.07.18 - 16:560
Aggiornamento : 20:11

Suv con targa svizzera contro un autobus a Milano, 7 feriti

Secondo quanto ricostruito dall'Azienda trasporti milanesi la 24enne al volante non avrebbe concesso la precedenza al bus, centrandolo in pieno

MILANO - Un Suv Porsche Macan con targa svizzera guidato da una ragazza di 24 anni si è scontrato all'alba di oggi a Milano, intorno alle 5.40, con un autobus della linea 95. Il bilancio è di sette feriti, nessuno in gravi condizioni: la ragazza che guidava, i tre amici che erano in auto con lei (due donne e un uomo), il conducente del bus e due suoi passeggeri.

L'incidente è accaduto tra via Gargano e via Broni, a sud di Milano, in zona Ripamonti. I feriti sono stati trasportati dal personale del 118 al Fatebenefratelli, al San Raffaele e al Policlinico di Milano. La giovane alla guida della Porsche è stata sottoposta ad alcoltest.

Secondo quanto ricostruito dall'Azienda trasporti milanesi Atm, il suv con targa svizzera - del canton Ginevra, come confermatoci dalla redazione di MilanoToday che ci ha fornito le immagini - non ha concesso la precedenza al bus e l'ha centrato in pieno. Il mezzo pubblico, dopo una sbandata, ha a sua volta colpito un taxi parcheggiato.

TOP NEWS Dal Mondo
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report