Cerca e trova immobili

REGNO UNITONuovo accoltellamento a Londra: 11enne rilasciato

02.07.18 - 08:00
Un 14enne è finito in ospedale
Tipress
Nuovo accoltellamento a Londra: 11enne rilasciato
Un 14enne è finito in ospedale

LONDRA - La polizia britannica ha reso noto di avere arrestato un 11enne sospettato di tentato omicidio dopo l'accoltellamento di un 14enne nel nord di Londra, avvenuto ieri sera.

Il ragazzo ferito è in ospedale. Gli inquirenti stanno verificando il possibile movente dell'aggressione. Lo rende noto Sky news. Proprio ieri sera, altri quattro giovani erano stati feriti a coltellate, sempre nella capitale britannica, durante un festival musicale.

Arrestati due coetanei - È stato rilasciato il bambino di 11 anni arrestato ieri a Londra, sospettato di tentato omicidio dopo l'accoltellamento di un ragazzino di 14 anni nel nord della città.

La polizia ha invece arrestato al suo posto altri due teenager di 14 e 15 anni. Lo riferisce il Guardian online. La vittima è stata pugnalata allo stomaco domenica con un coltello da cucina su una strada trafficata. È ricoverato in condizioni serie ma stabili.

Sempre domenica, altri quattro giovani erano stati feriti a coltellate a Londra, durante un festival musicale, ultimi episodi di una lunga scia di sangue che ha visto spesso coinvolte gang minorili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE