Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Terrificante sentire le persone colpite mentre sei nascosto sotto una scrivania»

28.06.18 - 21:46
Il racconto di uno dei redattori del giornale locale preso d'assalto da uno sparatore. Una persona è stata arrestata. I morti sarebbero 4 e altrettanti i feriti
«Terrificante sentire le persone colpite mentre sei nascosto sotto una scrivania»
Il racconto di uno dei redattori del giornale locale preso d'assalto da uno sparatore. Una persona è stata arrestata. I morti sarebbero 4 e altrettanti i feriti

WASHINGTON - Una sparatoria è stata segnalata dal Baltimore Sun presso la sede del giornale Capital Gazette ad Annapolis, in Maryland. Secondo i media locali ci sarebbero diversi morti tra le persone colpite.

Le prime informazioni al momento provengono da redattori all'interno dell'edificio. Sul posto sono intervenute decine di auto della polizia. Al momento non è chiaro quante siano le persone armate, la sparatoria è ancora in corso. 

Stando alla polizia locale ci sarebbero almeno 4 feriti.  Stando a quanto riferisce la Cbs, i morti sarebbero 4.

Nel frattempo una persona è stata fermata, ma sono in corso verifiche per accertare o meno la presenza di altri attentatori. In  un video postato su twitter si vedono diverse persone uscire dall'edificio con le mani in alto e dirigersi verso il cordone di polizia che circonda lo stabile.

Uno degli stagisti che erano al lavoro al giornale ha twittato una richiesta d'aiuto.


Il reporter Phil Davis, che lavora proprio per il Capital Gazette ad Annapolis, su twitter spiega che un uomo avrebbe fatto fuoco attraverso i vetri della redazione in una stanza piena di giornalisti. «Non voglio fare ipotesi e parlare di vittime, ma la situazione è brutta», scrive. «Non c'è nulla di più terrificante di sentire tante persone colpite mentre, nascosto sotto una scrivania, senti che un'arma viene ricaricata».

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE