Cerca e trova immobili

CROAZIATurista britannico ucciso in Dalmazia

27.06.18 - 17:48
È accaduto stamane alle 5.30 sull'isola di Pag
Web
Turista britannico ucciso in Dalmazia
È accaduto stamane alle 5.30 sull'isola di Pag

Un giovane turista britannico è stato ucciso all'alba di oggi sull'isola di Pag, in Dalmazia, mentre altri due suoi connazionali sono rimasti feriti in un episodio che sembra essere stata la conseguenza tragica di una violenta aggressione.

La polizia croata ha riferito che alle 5.30 di stamane nella località turistica di Novalja, sull'isola di Pag, è stato aggredito un gruppo di turisti. Colpito da diverse coltellate, un 26enne britannico è deceduto al pronto soccorso dell'ospedale di Zara. Altri due suoi connazionali sono rimasti feriti, e uno di loro versa in condizioni molto gravi.

Sul grave episodio indagano gli inquirenti, e diverse persone sono in stato di fermo alla questura locale. La polizia non ha però ancora fornito particolari sulle circostanze dell'aggressione. L'incidente è accaduto davanti a un locale notturno nei pressi della spiaggia di Zrce, conosciuta come l'Ibiza croata, e famosa per le sue feste da sballo che attraggono ogni estate decine di migliaia di giovani da tutta Europa.

In base alle prime indagini, il giovane turista britannico ucciso all'alba di oggi davanti a un locale notturno sull'isola dalmata di Pag, in Croazia, avrebbe preso parte a una violenta rissa tra due gruppi di turisti inglesi.

L'identità della persona che ha ucciso il 26enne londinese è nota alla polizia croata, ma l'uomo non è ancora in stato di arresto. Altre persone che hanno preso parte alla rissa sono in stato di fermo.

Nel violento scontro fra i due gruppi rivali sono stati feriti altri due inglesi, di cui uno versa in condizioni gravissime all'ospedale di Zara. Il giovane rimasto ucciso, come anche i suoi due connazionali feriti, hanno riportato lesioni da colpi di coltello. La rissa, molto probabilmente, e' stata la conseguenza di un uso eccessivo di stupefacenti durante la festa al locale notturno di Novalja.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE