Cerca e trova immobili

STATI UNITITragedia in casa Bode e Morgan Miller: è morta la piccola Emmy

12.06.18 - 07:59
La bambina di appena 19 mesi è annegata nella piscina di un vicino di casa
Tragedia in casa Bode e Morgan Miller: è morta la piccola Emmy
La bambina di appena 19 mesi è annegata nella piscina di un vicino di casa

COTA DE CAZA - Una tragedia ha colpito la coppia di sportivi Bode e Morgan Miller. La loro bambina di appena 19 mesi è deceduta domenica. A confermare la notizia sono stati gli stessi genitori sui social: «Siamo devastati. La nostra bambina, Emmy, è morta ieri. Mai in un milione di anni avrei pensato di provare un dolore come questo: il suo amore, la sua luce, il suo spirito non saranno mai dimenticati».

E ancora chiedendo di rispettare la privacy della loro famiglia: «La nostra bambina adorava la vita e l'ha vissuta al massimo ogni giorno». Il post è stato accompagnato da una serie di foto della piccola.

Come anticipato da TMZ, la bambina è annegata. Emeline Gier Miller è stata trovata priva di sensi nella piscina di un vicino di casa, a Cota de Caza, dove si stava svolgendo una festa. I vigili del fuoco di Orange County sono intervenuti, ma il tentativo di rianimazione non ha avuto successo. Come riporta Enews, lo sceriffo della contea non ha rilasciato altre dichiarazioni perché è in corso un’indagine.

La scorsa Pasqua, Bode e Morgan - sposati dal 2012 - avevano annunciato di essere in attesa di un altro bambino, che nascerà in ottobre. Il 18 maggio 2015 era nato invece Nash Skan, primo figlio della coppia. L'ex sciatore ha poi due altri figli: nel 2008 era nata Dacey, mentre nel 2013 Samuel Bode Miller-McKenna detto Nathaniel.

Nel 2013 la coppia era già stata colpita da un lutto, la pallavolista aveva perso un bambino in gravidanza. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE