Cerca e trova immobili

STATI UNITIStrage in Texas, una vendetta per l'amore non corrisposto

21.05.18 - 09:15
Emergono nuovi elementi in merito alla sparatoria compiuta nel liceo di Santa Fe da Dimitrios Pagourtzis
Strage in Texas, una vendetta per l'amore non corrisposto
Emergono nuovi elementi in merito alla sparatoria compiuta nel liceo di Santa Fe da Dimitrios Pagourtzis

SANTA FE - Fra le dieci persone uccise da Dimitrios Pagourtzis nel liceo di Santa Fe lo scorso venerdì c’è anche Shana Fisher. La madre della 16enne - la ragazza aveva festeggiato il compleanno il 9 maggio scorso - non si da pace perché è convinta che uno dei proiettili fosse stato preparato appositamente per sua figlia. Come riporta la CNN, la donna ha spiegato che la giovane aveva raccontato alla nonna e allo zio che l’aggressore le avrebbe fatto delle avances nei mesi precedenti la strage.

Secondo quanto riportato dai familiari la ragazza aveva voluto tenere testa a Pagourtzis con forza per dimostrare alla sorella minore - molestata a scuola - il coraggio di reagire, di non farsi sottomettere. «Voleva farle capire come sia importante dire no a testa alta, e questo è il risultato», ha concluso la madre.

E sarebbe stata proprio Shana la prima persona colpita. Le prime notizie relative alla sparatoria davano una studentessa colpita alla gamba nella classe di arte, era proprio lei. E come lei sono stati colpiti gli studenti e i professori che Pagourtzis riteneva colpevoli di bullizzarlo. Il 17enne sarebbe stato infatti trattato in modo non corretto da compagni e coach, come ha riferito un suo conoscente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE