Cerca e trova immobili

INDIAScontro fra treno e minibus: l'autista ascoltava la musica con le cuffie

26.04.18 - 11:35
A ipotizzarlo è il governatore dello Stato indiano dell'Uttar Pradesh. L'uomo si trova in ospedale in condizioni critiche
Keystone
Scontro fra treno e minibus: l'autista ascoltava la musica con le cuffie
A ipotizzarlo è il governatore dello Stato indiano dell'Uttar Pradesh. L'uomo si trova in ospedale in condizioni critiche

NEW DELHI - L'autista di un minibus che si è scontrato con un treno ad un passaggio a livello incustodito a Kushinagar nel nord dell'India stava ascoltando musica con le auricolari mentre guidava e sembra che non avesse una età adatta per condurre un pullmino scolastico. A puntare il dito contro l'autista - che inizialmente era stato dato per morto dalla polizia locale ed invece sopravvissuto - è stato il governatore dell'Uttar Pradesh, Yogi Adityanath, conversando con i giornalisti.

L'autista è ricoverato in ospedale in condizioni critiche, mentre il bilancio dei bambini morti nella collisione è salito a tredici.

Ammettendo che molti passaggi a livello in Uttar Pradesh sono ancora incustoditi, il governatore ha reso noto di aver telefonato al ministro delle Ferrovie Piyush Goyal chiedendogli di predisporre un piano urgente "per mettere fine a questa pericolosa situazione".
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE