Cerca e trova immobili

ITALIAFerito dal fratello e azzannato da un pitbull, fa un incidente in macchina

04.04.18 - 18:30
Brutto sabato sera per un 35enne di Carrara protagonista di una carambola di disgrazie degna della sceneggiatura di un film
Ferito dal fratello e azzannato da un pitbull, fa un incidente in macchina
Brutto sabato sera per un 35enne di Carrara protagonista di una carambola di disgrazie degna della sceneggiatura di un film

CARRARA - È stata una carambola di incidenti talmente strana che è facile pensare di poterla vedere solo in un film. Protagonista della vicenda è un 35enne di Carrara. Ferito alla testa con un cacciavite durante una lite con il fratello, il ragazzo è stato soccorso da due amici che lo hanno caricato in macchina per portarlo in ospedale.

Sulla vettura è stato aggredito da uno dei tre pitbull presenti sull’automobile, che lo ha azzannato al collo. In questi attimi concitati, il conducente ha perso il controllo della sua macchina finendo contro un’auto parcheggiata a bordo strada.

Come racconta Il Tirreno, i fatti sono accaduti sabato sera scorso. Sono stati i clienti presenti in una pizzeria a soccorrere i giovani e a chiamare ambulanza e polizia. Il 35enne era completamente ricoperto di sangue ma le sue condizioni non sono mai state gravi. È stato portato in ospedale dove sono state curate le sue… numerose ferite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE