Cerca e trova immobili

STATI UNITIMinaccia di fare una strage nella scuola, arrestato

20.02.18 - 21:58
Il diciottenne aveva postato un video su Snapchat. Nella stessa località una settimana fa uno studente aveva ucciso 17 persone
Keystone
Minaccia di fare una strage nella scuola, arrestato
Il diciottenne aveva postato un video su Snapchat. Nella stessa località una settimana fa uno studente aveva ucciso 17 persone

WASHINGTON -La polizia ha arrestato un giovane di 18 anni, e gli ha sequestrato un fucile, dopo che aveva postato su Snapchat un video minaccioso. Lo ha reso noto oggi l'ufficio dello sceriffo della contea di Wakulla, Florida, 700 km a nordest di Parkland.

In questa località, la scorsa settimana un ex studente ha ucciso 17 tra alunni e insegnanti. Nel video si vede il fucile estratto dalla custodia e caricato, con l'annotazione "Non andare a scuola". Il giovane ha ammesso di averlo postato ma, ha sostenuto, per affrontare lo stress con l'umorismo.

E' il terzo caso del genere dal giorno della strage a Parkland. Ieri era toccato ad un tredicenne del Missouri, arrestato con l'accusa di aver minacciato una sparatoria in una scuola con un fucile AK-47 in un video postato su social media.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE