Cerca e trova immobili

STATI UNITIVendono tutto e partono in barca a vela, l'imbarcazione va a fondo

15.02.18 - 17:34
Una coppia della Florida ha perso tutto due giorni dopo la partenza. Ci riproveranno
Vendono tutto e partono in barca a vela, l'imbarcazione va a fondo
Una coppia della Florida ha perso tutto due giorni dopo la partenza. Ci riproveranno

MIAMI - Dopo diversi anni Tanner e Nikki avevano finalmente coronato il loro sogno. La coppia della Florida aveva venduto buona parte dei suoi beni per comprare una barca a vela e prendere il largo verso i Caraibi, ma qualcosa è andato storto.

Come riporta People, i due, di 24 e 26 anni, dopo due giorni di viaggio da favola fra tramonti mozzafiato e incontri con i delfini, hanno avuto un incidente. Avvicinandosi alla spiaggia del villaggio di John's Pass lo scafo della loro barca ha colpito qualcosa sotto al livello del mare. I due ragazzi hanno preso i loro cani e sono saltati in acqua vedendo pian piano la loro imbarcazione inabissarsi nell’oscurità.

«Ho visto i miei sogni scapparmi di mano. Tutto ciò che avevamo preparato per mesi e mesi è sparito in pochi minuti», ha spiegato Nikki. La coppia ha cercato di salvare qualcosa dalla barca, ma nulla era ancora utilizzabile. «Pensavo e speravo di risvegliarmi per capire che era stato tutto solo un incubo», ha spiegato Tanner.

Gli americani non avevano assicurato la loro barca e, senza lavoro, ora non hanno più nulla. Grazie alla generosità degli utenti del web, la coppia è già riuscita a raccogliere oltre 15.000 dollari. Non appena avranno i mezzi, i due innamorati riprenderanno una barca a vela e ripartiranno per l'avventura tanto desiderata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE