Cerca e trova immobili

CANADAIl giardiniere paesaggista serial killer, le vittime nei giardini

01.02.18 - 16:02
Un 66enne è stato fermato con l'accusa di aver ucciso diverse persone. I casi risalgono anche a diversi anni fa
Keystone
Il giardiniere paesaggista serial killer, le vittime nei giardini
Un 66enne è stato fermato con l'accusa di aver ucciso diverse persone. I casi risalgono anche a diversi anni fa

TORONTO - Di giorno giardiniere paesaggista, di notte assassino. Il canadese Bruce McArthur è stato fermato il 18 gennaio con l’accusa di aver ucciso due persone ed è sospettato della morte di altre tre vittime, ma potrebbe non essere finita qui.

Gli inquirenti stanno trattando il caso come quello di un possibile serial killer. Il 66enne potrebbe essere il responsabile di molte sparizioni, in particolare di omosessuali, nella vita notturna di Toronto. Già nel 2001 era stato condannato per aver aggredito alcune persona, prostitute o gay, tanto che gli era stato proibito di frequentare alcune zone della città.

I corpi delle vittime sono stati trovati fatti a pezzi nei giardini che l’uomo curava e che ora sono battuti dagli investigatori. Di Selim Esen e Sndrew Kinsman non si avevano notizie da mesi. I nuovi tre casi fatti risalire all’uomo sono ancora meno recenti, il primo risale al 2012. Nel computer dell’uomo sono state trovate alcune foto delle persone uccise. L’area di ricerca si sta allargando a tutta la regione della città.  

Lo scorso anno la comunità gay aveva lanciato l'allarme per la misteriosa sparizione di sei persone dal 2010. Per questo la polizia ora è sotto accusa per aver sottovalutato la questione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE