Cerca e trova immobili

FILIPPINEFamiglia decimata mentre va alla messa di Natale

25.12.17 - 08:12
Venti membri della stessa famiglia, fra i quali sei bambini, sono deceduti lunedì mattina in una collisione con un autobus nel nord delle Filippine
Famiglia decimata mentre va alla messa di Natale
Venti membri della stessa famiglia, fra i quali sei bambini, sono deceduti lunedì mattina in una collisione con un autobus nel nord delle Filippine

MANILA - Un minibus che trasportava i membri di una famiglia si è scontrato con un pullman nella città di Agoo, a 200 km dalla capitale delle Filippine Manila. Il bilancio dell’incidente parla di 20 morti, tutti a bordo del minibus che stava trasportando gli occupanti alla messa mattutina nella chiesa di Manaoag. Nove altri occupanti sono rimasti feriti, così come 17 persone che si trovavano nell’autobus più grande.

Roy Villanueva, il capo della polizia di Agoo, ha dichiarato alla stazione radio di Manila DZMM che la collisione è avvenuta nel momento in cui il minibus stava effettuando un sorpasso. La famiglia proveniva dalla città di Bauang, a un’ora circa di strada da Manaoag.

Natale nero nel Paese - Le Filippine hanno conosciuto un Natale particolarmente nero. Da venerdì, la tempesta tropicale Tembin ha provocato più di 200 morti nel sud del Paese, mentre un incendio scaturito sabato in un centro commerciale nella cittâ di Davao ha ucciso una quarantina di persone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE