Twitter
ITALIA
02.12.17 - 16:470
Aggiornamento : 20:18

Malore per Nadia Toffa delle Iene, è grave

La nota inviata e conduttrice di 39 anni è ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cattinara di Trieste

 TRIESTE - Nadia Toffa, inviata e conduttrice della trasmissione televisiva Le Iene, è ricoverata all'ospedale di Cattinara di Trieste dopo aver avuto un malore.

Come riporta l’Ansa, Toffa, 39 anni, si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza ed è ricoverata nel reparto di rianimazione, dove verserebbe in condizioni molto gravi.

L'inviata della trasmissione televisiva di Mediaset avrebbe avuto un malore intorno alle 14 nella hall dell'albergo di Trieste, città dove è già stata più volte per servizi televisivi, ad esempio quelli sulla situazione dell'impianto siderurgico Ferriera di Servola. 

La Direzione dell'Azienda sanitaria ospedaliera di Trieste - si legge su "Il piccolo" ha diramato una nota in cui si «conferma il ricovero della dottoressa Nadia Toffa all'Ospedale di Cattinara. La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. È in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso».

TOP NEWS Dal Mondo
STATI UNITI / CINA
58 min

Google esclude Huawei: che cosa vuol dire per chi ha uno dei suoi smartphone?

«Google Play e Play Protect continueranno a funzionare», assicura il produttore. Google: per i futuri apparecchi tutto è «in forse»

FOTO
REGNO UNITO
1 ora

Lancia un frullato contro Farage: arrestato

Il leader del Brexit Party era in visita elettorale in città in vista delle Europee del 23 maggio

FOCUS
2 ore

La battaglia delle ore che dividerà lʼEuropa

Lo spostamento stagionale delle lancette ha sempre più avversari. Ogni Paese potrebbe decidere in autonomia. Con l'iniziativa svizzera a sostegno della sola ora solare diventeremo un'isola oraria?

REGNO UNITO
2 ore

Gli scontrini del supermercato parlano della tua salute

Da un'analisi è emerso che possono predire con un'accuratezza del 91% le aree in cui le condizioni di salute sono peggiori

ITALIA
3 ore

Arzilla 92enne patteggia il rientro di 15 milioni di euro dalla Svizzera

La signora era stata ritenuta "latitante fiscale" per almeno 5 anni

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report