Cerca e trova immobili

ITALIAMalore per Nadia Toffa delle Iene, è grave

02.12.17 - 16:47
La nota inviata e conduttrice di 39 anni è ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cattinara di Trieste
Malore per Nadia Toffa delle Iene, è grave
La nota inviata e conduttrice di 39 anni è ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cattinara di Trieste

 TRIESTE - Nadia Toffa, inviata e conduttrice della trasmissione televisiva Le Iene, è ricoverata all'ospedale di Cattinara di Trieste dopo aver avuto un malore.

Come riporta l’Ansa, Toffa, 39 anni, si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza ed è ricoverata nel reparto di rianimazione, dove verserebbe in condizioni molto gravi.

L'inviata della trasmissione televisiva di Mediaset avrebbe avuto un malore intorno alle 14 nella hall dell'albergo di Trieste, città dove è già stata più volte per servizi televisivi, ad esempio quelli sulla situazione dell'impianto siderurgico Ferriera di Servola. 

La Direzione dell'Azienda sanitaria ospedaliera di Trieste - si legge su "Il piccolo" ha diramato una nota in cui si «conferma il ricovero della dottoressa Nadia Toffa all'Ospedale di Cattinara. La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. È in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE