Cerca e trova immobili

STATI UNITINudo davanti alla collega e sex toys in dono a un'altra

30.11.17 - 08:10
Emergono i primi dettagli sulle violenze sessuali che hanno portato al licenziamento di Matt Lauer, l'anchor allontanato dalla Nbc
Fotolia
Nudo davanti alla collega e sex toys in dono a un'altra
Emergono i primi dettagli sulle violenze sessuali che hanno portato al licenziamento di Matt Lauer, l'anchor allontanato dalla Nbc

NEW YORK - Matt Lauer, l'anchor licenziato dalla Nbc, si sarebbe spogliato davanti a una collega e avrebbe regalato a un'altra un giocattolo sessuale con un biglietto in cui spiegava come avrebbe voluto usarlo su di lei.

Sono questi i primi particolari emersi sul conto dell'ultimo vip dei media accusato di molestie sessuali.

Secondo Variety, che per due mesi ha raccolto indiscrezioni sul conto di Lauer, si tratterebbe solo della punta dell'iceberg. L'anchor sarebbe accusato da numerose donne che lavorano o hanno lavorato negli studi della Nbc. In un caso, dopo aver invitato una collega nel suo ufficio, Lauer si sarebbe calato pantaloni e mutande. La collega, visibilmente scossa, si sarebbe rifiutata di prestarsi a un atto sessuale come evidentemente l'anchor avrebbe preferito e per questo sarebbe stata punita.

Tre donne intervistate da Variety si sono dichiarate vittime di "sexual harassment" e il loro racconto è stato confermato da colleghi e colleghe. Lauer amava fare giochi volgari, uno dei quali, "fuck, marry, or kill" consisteva nell'identificare la co-anchor con cui avrebbe preferito andare a letto. «Sesso e lavoro per lui erano intrecciati», scrive Variety.

Una ex producer ha parlato anche di numerose relazioni consensuali, che tuttavia, anche queste, presentavano un problema a causa dell'enorme potere dell'anchor. «Non poteva andare in giro a dormire con celebrità o con gente a caso che incontrava per la strada perchè era Matt Lauer. Così doveva farlo all'interno della sua stalla, dove esercitava potere, e sapeva che nessuno sarebbe mai andato in giro a lamentarsi».
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE