Keystone
STATI UNITI
03.11.17 - 17:070

«Il set di House of Cards reso tossico da Kevin Spacey»

Lo testimoniano otto persone che lavorano o hanno lavorato allo show

NEW YORK - Nuove accuse di molestie a Kevin Spacey, stavolta dalla troupe di House of Cards. L'attore due volte premio Oscar aveva reso "tossico" il set del popolare serial di Netflix con una serie di continui abusi sessuali, hanno detto alla Cnn otto persone che lavorano o hanno lavorato allo show.

Uno di queste, un ex assistente alla produzione, ha detto che Spacey lo ha aggredito sessualmente durante le riprese di una delle precedenti stagioni. Tutte le fonti della Cnn hanno chiesto di rimanere anonimi per timore di ripercussioni professionali.

Tutte, hanno descritto come "predatorio" il comportamento di Spacey che aveva l'abitudine di mettere le mani addosso e fare commenti volgari prendendo di mira impiegati della produzione generalmente giovani e uomini.

Netflix ha sospeso la lavorazione della sesta e ultima stagione di House of Cards alla luce delle accuse al suo protagonista.

Spacey perde il portavoce e l'agenzia CAA - Kevin Spacey continua a perdere pezzi: secondo i media americani la sua portavoce Staci Wolfe ha confermato di aver smesso di rappresentare l'attore, mentre una fonte vicina al divo di House of Cards ha indicato che anche la potente agenzia CAA si è fatta da parte.


 

TOP NEWS Dal Mondo
INDIA
1 ora

La moglie scappa con l'amante: lui condannato a pagare con 71 pecore

Lo ha deciso il consiglio del villaggio di un paesino rurale in India ma il padre del "Romeo" non ci sta: «È un furto di bestiame illegale»

VIDEO
ITALIA
3 ore

Open Arms: in 5 si gettano in mare, Spagna e Francia: «Li accogliamo noi»

I 107 hanno passato la 16esima notte a bordo in attesa dei risultati delle indagini della Procura: «A bordo situazione insostenibile»

FRANCIA
5 ore

Il cameriere era troppo lento e lui allora lo ha ammazzato

È successo alle porte di Parigi, visto che il suo panino non arrivava più un cliente di un bistrot ha estratto la pistola e ha aperto il fuoco

FOTO
CINA
7 ore

In una piovosa Hong Kong in migliaia pronti a manifestare ancora

La folla oceanica oggi presidierà Victoria Park, dovrebbe essere una giornata di proteste pacifiche

AFGHANISTAN
8 ore

Kabul, attentato suicida al matrimonio: 63 morti e 182 feriti

Divulgato stamani il primo bilancio dell'attentato suicida di ieri: almeno 63 i morti e 182 i feriti. Rivendicata intanto da parte dell'Isis la responsabilità dell'attacco.

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile