Cerca e trova immobili

STATI UNITIWeinstein licenziato dalla sua società

09.10.17 - 07:05
Il produttore cinematografico è coinvolto in uno scandalo di molestie sessuali
Keystone
Weinstein licenziato dalla sua società
Il produttore cinematografico è coinvolto in uno scandalo di molestie sessuali

NEW YORK - Il produttore cinematografico Harvey Weinstein, coinvolto in uno scandalo di molestie sessuali, è stato licenziato con effetto immediato dalla società che ha cofondato, la 'The Weinstein Co.', in seguito a nuove informazioni emerse sulla sua condotta. Lo ha annunciato il board della società, lo riferiscono diversi media Usa.

«Alla luce di nuove informazioni circa la condotta di Harvey Weinstein che sono emerse negli ultimi giorni, i direttori di The Weinstein Company - Robert Weinstein, Lance Maerov, Richard Koenigsberg e Tarak Ben Ammar - hanno determinato, e hanno informato Harvey Weinstein, che il suo impiego con The Weinstein Company è concluso, con effetto immediato», è la nota diffusa dal board della società.

Winstein è stato travolto dallo scandalo dopo rivelazioni del New York Times su accuse di molestie sessuali nel corso di tre decenni. Lo scorso venerdì Weinstein aveva annunciato un periodo di 'aspettativa' a tempo indefinito, mentre un terzo dei membri del board si erano dimessi.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE