Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAttentato di Londra, terzo arresto

20.09.17 - 08:33
Si tratta di un uomo di 25 anni che nel frattempo aveva raggiunto il Galles
Attentato di Londra, terzo arresto
Si tratta di un uomo di 25 anni che nel frattempo aveva raggiunto il Galles

LONDRA - Terzo arresto per l'attentato di venerdì scorso nella metropolitana di Parsons Green, Londra. La polizia britannica ha messo le manette a un uomo di 25 anni che si trovava a Newport, nel Galles. Per fermarlo, è stata necessaria una collaborazione fra la squadra antiterrorismo e la polizia locale.

L'arresto segue quello del diciottenne sulla costiera di Dover, sabato, e del ventunenne a Hounslow, nella periferia sud-ovest di Londra, lo stesso giorno qualche minuto prima della mezzanotte. «Sollecitiamo la popolazione a rimanere calma ma vigile e a contattarci subito in caso di sospetto». 

Sospetto sceso alla stazione precedente - La persona sospettata di essere l'autore dell'attentato nella metropolitana londinese di Parsons Green è scesa dalla carrozza, in cui ha lasciato un ordigno artigianale, alla stazione precedente di Putney Bridge, circa 90 secondi prima dell'esplosione.

Lo ha twittato in esclusiva il giornalista di Bbc News Daniel Stanford, corrispondente responsabile degli Interni dell'emittente pubblica britannica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE